Racconti erotici di Miss Serena
Pagina profilo di Miss Serena. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 342 racconti erotici i quali sono stati letti 1.4M volte.
Miss Serena ha ricevuto un totale di 3.8K voti, realizando un voto medio di 5.
Voyeurscritto il
2025-01-171.9K
visitevalutazione
5.2
La putaMi avevano parlato del “Liza” come del locale gay per eccellenza, dove un bel ragazzo come me non avrebbe avuto problemi a rimorchiarsi chi voleva farsi un bel giro, facendomi suo come meglio preferiva.
Anche perché quella vacanza di una settimana a Gran Canaria con gli amici stava diventando di una noia mortale, con loro sempre a caccia di ragazze, e qualcuno anche di donne mature che volevano solo scopare col ganzo di passaggio.
Così mi ritrovai dopo tre giorni solo maledicendo il momento in c... tempo di lettura 12 mingenere
Gayscritto il
2025-01-133.1K
visitevalutazione
5.1
Myrna cap 10Grazie ad Angela mi feci rapidamente il mio giro di clienti, fatto quasi esclusivamente da uomini d’affari che si trovavano ciclicamente in città, e che incontravo le più delle volte nei loro alberghi.
In breve tempo riuscii a guadagnare abbastanza da permettermi non solo un appartamento più grande ed in centro, ma anche una bella macchina e un guardaroba da influencer d’alto livello.
Mettevo però anche via metà dei miei guadagni extra, ben sapendo che non avrei potuto fare quello che considerav... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2025-01-131.3K
visitevalutazione
5.4
Myrna cap 09Se in ufficio c’era una persona che sfuggiva ad ogni logica, questa era Angela.
I suoi risultati come venditrice erano tutto tranne che eccezionali, eppure il suo stile di vita era ben più alto del mio, che ero una punta di diamante dell’agenzia. Inoltre il suo aspetto era sempre oltremodo curato anche nei minimi dettagli, mai un capello fuori posto o una calza smagliata, per non parlare delle sue mise che sembravano uscite dalla copertina di Vogue.
“Ma come fa Angela a vivere così ?” chiesi un ... tempo di lettura 11 mingenere
Trioscritto il
2025-01-031.4K
visitevalutazione
5.6
Tiziano in arte Noemi finaleEra passato poco più di un anno da quando ero scappata da mia zia, per fare la prostituta con le mie due amiche nonché socie, e gli affari non andavano affatto male per nessuna delle tre. Avevamo oramai consolidato il nostro giro di clienti che rappresentavamo più della metà dei guadagni, che venivano completati da quelli saltuari se non proprio visti solo una volta.
Con Heather e Giselle giocavamo tutte le settimane una schedina da pochi euro al Superenalotto, riuscendo qualche volta a fare un ... tempo di lettura 11 mingenere
Transscritto il
2024-12-221.6K
visitevalutazione
4.5
La noiaIo non sono masochista, e questo dev’essere chiaro fin da subito.
Non mi farei mai picchiare da un uomo o una donna, per il puro gusto di provare dolore.
Non sono neanche una donna d’indole sottomessa, una di quelle che bacerebbe i piedi del proprio uomo per farlo sentire un vero dominante o cose del genere.
Sono invece una donna felicemente sposata, con uno splendido figlio di quasi dieci anni, e una noia dentro che rischiava d’uccidermi.
Una noia fatta da una routine che rende tutti i giorni u... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2024-12-221.5K
visitevalutazione
5.1
Myrna cap 08Nonostante la serata con Riley fosse stata ad altissimo contenuto erotico, volevo festeggiare a modo mio il divorzio. Avevo già deciso di cercare un pollo da spennare e riempie di corna, ma prima volevo qualcosa di nuovo ma allo stesso tempo di molto forte. La prima idea che mi venne in mente fu quella d’andare con qualcuno che conoscevo in club privé, ma poi ne ebbi un’altra che era a mio avviso migliore, una serata a base di sesso con un paio dei miei amanti migliori.
In realtà feci un grandis... tempo di lettura 11 mingenere
Orgescritto il
2024-12-142.3K
visitevalutazione
6
Tiziano in arte Noemi cap 10/10Con l’aiuto delle due amiche trans, la mia carriera da escort partì col botto, tanto che dovetti dire di no a diverse persone, non potendo esser in due posti nello stesso momento.
Mi ritrovai un portafoglio clienti di tutto rispetto, comprese delle coppie alla ricerca di una serata diversa, compresi uomini che mi volevano con un'altra trans com'era successo con Riccardo.
C'erano ovviamente quelli che chiamavo 'clienti settimanali’, che incontravo sempre lo stesso giorno alla stessa ora, e con mo... tempo di lettura 11 mingenere
Transscritto il
2024-12-141.4K
visitevalutazione
5.2
Marco, Michela e LucyVorrei dedicare questo racconto a Marco, vero ispiratore di tutta la storia
Più mi guardavo allo specchio, e più mi chiedevo se credessi davvero in quello che stavo facendo, o se invece era solo l’ultimo rantolo di un rapporto oramai logoro.
Ero arrivato alla soglia dei cinquant’anni ancora in forma, non un filo di grasso, qualche capello bianco sì, ma che forse mi dava un qualcosa in più, oltre alla totale assenza di peli. Se all’inizio mi depilavo per poter fare la doccia più in fretta dopo l... tempo di lettura 10 mingenere
Transscritto il
2024-12-112.4K
visitevalutazione
5.7
Tiziano in arte Noemi cap 9/10Heather mi portò dal suo medico, il quale mi disse che non dovevo fare sesso per almeno una settimana, avendo delle piccole lacerazioni all'ano che era meglio lasciar guarire, dandomi anche un unguento da usare più volte al giorno.
"Quello te lo metto io." mi disse ridendo la trans "Hai un culo così bello che è uno spettacolo anche il solo guardarlo."
Durante quella settimana di forzata inattività mi dedicai a me stessa come Noemi, avendo ormai compreso che quello era il mio futuro, e che era de... tempo di lettura 10 mingenere
Transscritto il
2024-12-091.1K
visitevalutazione
3.5
Tiziano in arte Noemi cap 8/10Trovai Heather che stava lasciando lo Zeta, e il vedere una figura amica, fu la prima luce dopo tanti mesi di tenebre.
"Noemi hai una faccia da paura !" mi disse quasi ridendo "Sembra che hai appena visto un morto !"
"Heather io devo solo scappare, dimmi che hai la macchina perché se rimango qui sono morto."
Lei non batté ciglio, ma mi prese per mano e mi condusse alla sua Toyota senza dire nulla.
"Dobbiamo passare a prendere Giselle che m'aspetta poco lontano, poi andiamo a Roma a casa nostra, ... tempo di lettura 10 mingenere
Transscritto il
2024-12-09788
visitevalutazione
4
Tiziano in arte Noemi cap 7/10Dopo l'incontro con Master Tan la mia vita divenne semplicemente un inferno.
Mia zia non solo mi costringeva prostituirmi con chiunque volesse scoparmi, ma si teneva quasi tutto il ricavo delle marchette, che a suo modo era un rimborso per le spese sostenute.
A volte venivano uomini con altri travestiti o transessuali, coi quali facevo delle vere e proprie orge, durante le quali ero quasi sempre carponi intento a farmi sodomizzare o succhiare membri, senza che nessuno badasse a ciò che volevo io... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-251.3K
visitevalutazione
4.4
Myrna cap 07Alla fine dell’ultima udienza per il divorzio, anche il giudice rimase stupito di come il nostro fosse stato davvero consensuale, ma del resto non c’erano soldi da dividersi, né tanto meno figli sui quali decidere l’affido.
Così appena uscita dal tribunale entrai in un bar per prendermi qualcosa di forte, e chiamare la mia amica Riley, una rossa tutta curve che per motivi del tutto illogici era in ansia per il mio divorzio.
“Stasera usciamo solo noi due.” mi disse quasi senza darmi possibilità d... tempo di lettura 12 mingenere
Orgescritto il
2024-11-252.1K
visitevalutazione
5.8
Myrna cap 06Robert fu molto veloce sia a trovarsi una nuova sistemazione, sia a traslocare lasciandomi così l’appartamento, che fra l’altro era affittato a mio nome. Come promesso gli concessi un’ultima sera da vero cuckold, lasciandogli carta bianca sull’organizzazione. Il mio quasi ex marito decise di venire da me, portando Quentin che era stato uno dei miei primi bull, e questi trascinò con sé Paul, un classico rasta dal fisico molto possente se pur non eccessivamente muscoloso.
Accolsi lo strano terzett... tempo di lettura 11 mingenere
Cornascritto il
2024-11-192K
visitevalutazione
6.3
Tiziano in arte Noemi cap 6/10"L'altra sera non mi sei piaciuta per niente. Non capisco perchè non fai quello che sei, cioè la troia quando te ne viene data l'occasione. O vuoi essere una di quelle che preferisce prenderlo nel culo solo da una donna ?"
Mia zia aveva iniziato quella che oramai consideravo la sua predica mattutina, ma quel giorno era ben chiaro che non sarebbe durata poco.
"Mia signora io credevo d'esser stata all'altezza." le risposi tenendo la testa bassa.
"All'altezza un paio di palle ! Sei venuta senza toc... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-191.6K
visitevalutazione
3.6
Myrna cap 05Non avrei mai pensato di cornificare mio marito Robert in sua presenza, forse più per un assurdo senso del pudore che altro, sino a quando un giorno fu lui a chiedermi di farlo.
“Tanto lo so che non mi sei fedele quindi almeno fammi assistere, ti chiedo solo di mantenere un minimo di segretezza, sai com’è la gente.” mi disse cogliendomi di sorpresa.
La prima volta portai a casa un ragazzo che avevo conosciuto per lavoro, il quale si mise a ridere quando gli dissi che mio marito avrebbe assistito... tempo di lettura 12 mingenere
Cornascritto il
2024-11-112.4K
visitevalutazione
6.1
Tiziano in arte Noemi cap 5/10Il solo pensiero d'esser scopato da un uomo, mi mise talmente in agitazione, che non riuscivo a pensare ad altro, col risultato di combinare poco e male.
Mia zia però invece di punirmi come d'abitudine, fece finta di nulla, limitandosi a sgridarmi o al limite darmi dei ceffoni, ma in realtà anche lei aveva in mente solo quel mio primo rapporto come Noemi con un uomo.
Dopo aver passato tutta la mia esistenza, se pur breve almeno sino a quel giorno, a credere che i gay fossero dei malati da curar... tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-111.5K
visitevalutazione
3.8
Tiziano in arte Noemi cap 4/10Dopo l'incontro con Peter mia zia non mi prese in considerazione per un paio di giorni, durante i quali feci solo la donna di servizio, per poter poi andare al mare come un ragazzo qualunque. In realtà rimanevo sempre in disparte cercando di non farmi troppo vedere da chiunque, rimanendo ore a prendere il sole, come se volessi nascondere con l'abbronzatura qualche segno lasciato dalla mia dominatrice.
Da parte sua Eleonora rimaneva ben poco a casa, soprattutto dopo cena, ma non avevo il coraggi... tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-041.7K
visitevalutazione
4.3
Lorenzo e Bruno e ....Il dottor Bruno Gentili era diventato qualcosa di diverso dall’essere solo il mio capo, o forse sarebbe meglio dire che oramai ero un suo sottomesso, e lui non mancava occasione per ricordarmelo. A volte mi chiamava nel suo ufficio solo per farsi fare un pompino, ovviamente coll’ingoio e guai se fosse uscito anche solo una goccia del suo sperma, altre mi avrebbe fatto andare in casa sua per umiliarmi, ma soprattutto scoparmi sino a sfinirsi. In un paio d’occasioni avevo trovato un suo amico che ... tempo di lettura 11 mingenere
Gayscritto il
2024-11-042.3K
visitevalutazione
4.6
Myrna cap 04Dopo il nostro fortuito incontro, rimasi in contatto con Alice anche per paura che cambiasse idea, e raccontasse a mio marito di come lo tradivo. Col passare dei giorni compresi però che a quella donna del mio matrimonio non importava nulla, e che anzi era divertente passare del tempo con lei.
Un giorno m’invitò a prendere un aperitivo dicendomi che doveva chiedermi un favore, e accettai anche con un po’ di curiosità, essendo Alice una donna a dir poco fantasiosa in fatto di sesso.
Una volta che... tempo di lettura 12 mingenere
Safficoscritto il
2024-11-042.4K
visitevalutazione
5
Tiziano in arte Noemi cap 3/10Dopo aver preso la completa consapevolezza dell'unico ruolo che potessi avere in una coppia, passai una decina di giorni per molto aspetti piacevoli, nonostante mia zia non mancasse mai di punire i miei errori di gioventù.
Innanzitutto, divenni molto veloce nel truccarmi, anche se lo facevo quasi sempre nello stesso modo, ma del resto coi miei lineamenti marcati c'era ben poco da variare. Imparai in fretta a fare tutti i lavori domestici, incontrando solo qualche difficoltà nello stirare, ma per... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-291.7K
visitevalutazione
4.6
Myrna cap 03Quel giorno avevo un appuntamento con Leon verso le due del pomeriggio, ma diversamente da quanto accadeva di solito, si era deciso di vedersi a casa sua. Leon aveva un piccolo appartamento in un nuovo grande centro residenziale, dove tutti garage erano sotterranei, per far sì che in superficie ci fosse più verde possibile.
Ben conoscendo la focosità di Leon avevo deciso di mettere le mutandine in borsetta, così sotto il vestito fin troppo attillato, indossavo solo il reggiseno, giusto per non d... tempo di lettura 11 mingenere
Trioscritto il
2024-10-292.1K
visitevalutazione
6.8
Myrna cap 02Anche quella mattina mio marito mi aveva svegliata per darmi il buongiorno prima d’andare a lavorare, ringraziandomi per la ‘magnifica serata’ trascorsa, che in realtà era stata una squallida scopata con lui che era venuto fin troppo presto per darmi un minimo di vero piacere.
Ma del resto l’essere un leone a letto non rientrava nelle qualità del mio coniuge, che al limite era un grande manager, con un sostanzioso conto in baca e una bella casa e poco più. Non è che io non lavorassi, ma chi port... tempo di lettura 12 mingenere
Eteroscritto il
2024-10-222.7K
visitevalutazione
5.9
Tiziano in arte Noemi cap 2/10La mattina seguente all'inizio del mio nuovo stato di servo di mia zia, mi svegliai chiedendomi se quello che avevo appena vissuto fosse un sogno o realtà, ma poi mi bastò sentire la voce della mia aguzzina per capire che la mia vita era diventata un incubo.
"Buongiorno servo." mi disse appoggiata allo stipite della porta con una voce che sprizzava ironia "Hai cinque minuti per lavarti e presentarti in camera mia, ovviamente nudo come il verme che sei."
Cercai di rendermi presentabile il più in ... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-221.9K
visitevalutazione
4
La professoressaChissà cos’avrebbero mai detto i miei alunni, o ancor meglio i loro genitori, vedendomi pronta per uscire “vestita” peggio di una puttana della città vecchia, ma del resto chi conosceva la mia doppia vita ?
Di giorno, infatti, ero la fin troppo rigida professoressa di lettere Carolina Gentilini, una sorta di leggenda vivente in quanto ad inflessibilità nell’insegnamento dell’italiano presso una delle tante scuole medie della città, con la tanto non segreta ambizione d’esser trasferito al liceo “... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2024-10-164.6K
visitevalutazione
4.1